PURE 4

Item Nr. 0102972N
1.449,00 €
Pure 4 A.I.R. Tech Authentic è un'eccezionale modello di tenda per famiglie in cerca di molto spazio abitativo. Il tessuto traspirante in policotone mantiene l'interno notevolmente più fresco nelle calde giornate estive, soprattutto quando si trascorrono le vacanze nei climi più caldi. L'ampio verandino frontale garantisce un grande spazio per l'arredamento. Pali verticali inclusi.

A.I.R. Tech

Creanox

E’ un nuovo sistema per tutti coloro il cui sonno è influenzato dalla luce del giorno. Creanox filtra gran parte della luce diurna e consente un sonno più lungo e riposante - in qualsiasi momento della giornata.

Mountless

Installazione rapida e senza problemi.

60% POLYESTER FABRIC & 40% COTTON CONTENT

Tutti i modelli di tende e verande Brunner con la denominazione Polycotton sono realizzate con uno speciale tessuto dalle eccellenti proprietà outdoor. Si tratta di un materiale non spalmato che si sigilla naturalmente con un contenuto di cotone del 40%, ma senza rinunciare alle proprietà positive del tessuto in poliestere (contenuto 60%). CIÒ COMPORTA I SEGUENTI VANTAGGI: • Traspirante, quindi sensibile miglioramento del clima interno della tenda/veranda • Significativa riduzione della formazione di acqua di condensazione • Significativamente più resistente ai raggi UV rispetto alle tende in poliestere comparabili • Maggiore longevità operativa